Buongiorno, la Pro Loco Arce con l’intento di promuovere l’organizzazione della storica manifestazione IN CASTRO ARCHIS FORTEZZA E DIMORA DEL GRANDE FEDERICO, ha chiesto un finanziamento regionale. In tale prospettiva si è, in prima istanza, incontrato gli ideatori e gli organizzatori originari e gli amministratori Comunali e si è poi condiviso di coinvolgere tutte le ASSOCIAZIONI E I CITTADINI DI ARCE che volessero contribuire alla realizzazione della manifestazione. Pertanto, visti i tempi ristretti, si è deciso di convocare un INCONTRO con le ASSOCIAZIONI E I CITTADINI DI ARCE per DOMANI sera, domenica 4 ottobre 2020 alle ORE 21,00 presso il Museo Gente di Ciociaria.
Invitiamo tutti a partecipare per dare un fattivo contributo alla realizzazione dell’evento.
Chi per impegni improrogabili è impossibilitato a partecipare alla riunione di domani, ma intende comunque partecipare all’organizzazione, può contattare la Pro Loco Arce in privato.