«Se si insegnasse la​ bellezza​ alla gente, la si fornirebbe di​ un’arma contro la​ rassegnazione, la​ paura​ e l’omertà……È per questo che bisognerebbe​ educare la gente alla bellezza: perché in uomini e donne non si insinui più l’abitudine e la rassegnazione ma rimangano sempre vivi la​ curiosità​ e lo​ stupore».
È con piacere e grande soddisfazione che la PRO LOCO ARCE dà il via ad una serie di iniziative e eventi al fine di promuovere la cultura, la bellezza, l’arte e le tradizioni della nostra terra.
Il 26 e 27 settembre 2020, presso la piazza Umberto I di Arce vi aspettiamo per condividere con noi tre importanti eventi: la vendita delle orchidee Unicef il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza, la mostra tratta dai Taccuini di Virginia Cersosimo e la mostra fotografica di Norman Polselli “I volti della bellezza”.
Dopo un anno difficile, di emergenza, di paure e difficoltà, abbiamo voglia di proporre iniziative all’insegna della speranza e della bellezza. Due giornate dedicate al gesto del dono e al piacere di valorizzare la bravura e il talento di due giovani arcesi. Vi aspettiamo numerosi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.